Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelato il filesize dei due titoli su Nintendo 3DS

Pochi minuti fa è emerso il filesize delle versioni complete di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in arrivo nei negozi il prossimo mese su Nintendo 3DS.

I due nuovi capitoli di settima generazione, occuperanno ben 30,000 blocchi di memoria, corrispondenti a circa 3.6GB di spazio sulle vostre console portatili.

Ricordiamo che Pokémon UltraSole e Ultraluna, saranno disponibili nei negozi europei, dal prossimo 17 novembre 2017, in esclusiva per le famiglia di console del Nintendo 3DS.

 

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS offrono una storia alternativa che si svolge nel mondo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, oltre a nuovi Pokémon che non erano presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Ci saranno elementi aggiuntivi che ti permetteranno di goderti ancora di più la tua avventura.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili in tutto il mondo dal 17 novembre 2017. Maggiori dettagli sui giochi saranno comunicati nel corso di quest’anno.


CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_Characters_Lycanrock.jpg

Bonus

Acquistando anticipatamente uno di questi giochi, è possibile ricevere in omaggio uno speciale Rockruff* che si evolverà in Lycanroc Forma Crepuscolo, una novità di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. I fan che scaricano la versione digitale di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultralunaentro il 10 gennaio riceveranno 12 Velox Ball**.

*Periodo di distribuzione: fino al 10 gennaio 2018. È richiesta una connessione wireless a Internet.

**È possibile riscattare questo codice in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna. Il codice scade il 30/11/2018.

 

Precedente Tiny Troopers Joint Ops XL: il titolo annunciato per l'arrivo su Nintendo Switch Successivo Raging Justice: il titolo realizzato da uno sviluppatore di Rare, potrebbe arrivare su Nintendo Switch